Il breve variazione: Il Museo di Cattiva Arte iniziato con un uomo l ‘eccitazione per incredibilmente povero dipinti. Jerry Reilly accumulato povero opera d’arte perché il ragazzo pensiero c’era chiaramente qualcosa affascinante riguardo vedere gli errori di un artista} riguardo al canvas. Il ragazzo scoperto la maggior parte altre persone discusso loro comprensione per presunto cattivo opera d’arte, e, nel 1994, lui ha iniziato shows their exclusive collection in a no cost gallery in nuovissimo Inghilterra. Today, il Museum Of Bad mette in mostra e celebra frainteso opere d’arte per il seminterrato di un vintage vaudeville cinema. L’organizzazione no-profit museum ha effettivamente raccolte oltre 700 pezzi, e ogni one has a tale to inform. Some of the mural art were within mercatini delle pulci mercati o cassonetti, mentre altri erano contributi da designer o i loro cari. Couples a Somerville, Massachusetts, può visit the museum condividere in generale una risata e iniziare una discussione. L’ingresso è gratuito a tutti o a tutti, quindi è un poco costoso e divertente destinazione prendi un appuntamento. Con oltre 60.000 follower su Facebook, il Museum Of negative Art sta diventando un popolare quartiere attrazione, disegno una vasta selezione di partner, individui, amici, anche artwork entusiastici in la regione.
Condividi
All’inizio anni ’90, una forma d’arte e collezionismo fornitore a Boston salvato una pittura da essere scaricato perché lui credeva il struttura può essere vale qualcosa. La pittura era in realtà di una ragazza accigliata passeggia in un fiorito campo sotto un giallo cielo. Era stato significativamente preoccupante {guardare|apparire|a controllare. L ‘artwork concessionaria più tardi confermato al amico Jerry Reilly come bull crap.
Jerry credeva era stato così incredibilmente brutto era assolutamente davvero fantastico, quindi il ragazzo ha preso il artwork e appeso sopra il suo focolare in un posto di ironico rispetto. L ‘opera d’arte fornitore iniziato mantenendo un occhio
Quando Jerry si è trasferito a un unico famiglia, lui ha scelto di display globally la la più prontamente utile scarsa opera d’arte in amichevole inaugurazione della casa celebrazione nel marzo 1994. He con i suoi amici ha scritto ironico riassunti dal art e visualizzato i dipinti nel cantina. Jerry ha invitato quando si tratta di 50 individui visitato loro divertente galleria esibire. Entro la fine per il notte, but oltre 200 uomini e donne hanno affollato lo spazio. Parola chiave aveva diffusione rapidamente su di esso distintivo assortimento di disadattati dipinti, e un sacco di uomini e donne aveva pianificato visualizzarlo da soli.
“il seguente mattino, abbiamo detto,” Dobbiamo aver bisogno tenere questo intestazione ‘”, ha ricordato Louise Reilly Sacco, cugino di Jerry e un inizio person in the Museum Of Bad Art. Avranno da quando spostato la collezione di Jerry fuori suo cantina e dentro al seminterrato di un vecchio cinema chiamato il Somerville Theatre. Today, this excellent no-profit mette in mostra le opere d’arte ignorate amatoriali in tutto il mondo.
Sul decenni, il Museum Of Bad Art features accumulate più di 700 parts con la sua collezione long lasting, and every one is straordinariamente povera. Qualcosa per qualche motivo spostato terribilmente sbagliato durante sviluppo di queste arte, ma è il debolezze che fanno tutti molto affascinante da ecco. Questo tipo di stravaganti errori in saggezza o abilità tipicamente crea persone end e consider – o prevent e avere una bella risata.
Non appena entri nella galleria, è possibile sentire individui chattare e ridacchiare silenziosamente tra di loro . featuring its ragionevole soffitto e sparse decor, the Museum Of negative L’arte promuove un casual ambiente in cui coppie si sente comodo condivisione il loro pensieri su insolito opere d’arte .
“tu avrai cosa explore, and you may amuse love of life, “Louise menzionato. “Inoltre, è semplicemente buono gratuito muoversi da fare un appuntamento. “
Un’attività senza scopo di lucro mostra per il cantina di un film teatro
Puoi trovare il Museo di negative Galleria d’arte primary dal Somerville Theatre al centro di Davis Square, il ritrovo comune place per young people in town. Questa zona è l’ideale posizione prendi una serata fuori insieme visto che sei racchiuso da quartiere bar e ristoranti. Potresti iniziare con una visita a il galleria d’arte per dare voi stessi una cosa parlare, e poi vai in un ristorante dove puoi continua il discorso oltre prodotti, cena e dessert.
Ti potrebbe piacere catch a flick durante il tuo check out. Una volta acquista un film citation at the Somerville Theatre, si riceverà gratuito entrance on Museum Of Bad Art posizionato in loro cantina. Il che lo rende semplice godere a distintivo cena-museo-film giorno.
Visitatori del sito dovrebbero ricordare che ottenere un film violazione non è l’unico metodo per guadagnare gratuito ingresso il Museo di Cattivo Art. Puoi anche richiedere un gratuito passare nel galleria d’arte dando un messaggio a info@museumofbadart.org.
“Siamo operate totalmente da volontari, che di mantieni museo in grado di ogni persona, “Louise menzionato. “Vediamo un sacco di studenti perché siamo a metà strada tra Ciuffi college e Harvard. “
Mostrando ammirazione agli artisti anonimi
Il Museo di negative Art iniziò un individuo ottenuto un gusto a un buttato via, e un po’ frustrante, petrolio artwork di a classic woman amoreggiare in un’area. Jerry ha chiamato il parte “Lucy in quella particolare nicchia con fiori” e contiene esposto orgogliosamente per decenni. Era assolutamente anche il copertina your basic published di MOBA “The Museum Of negative Art: Art also terribile essere. “piuttosto, sono stati splendenti sotto i riflettori, riconosciuto per quanto riguarda il loro stravaganza, e adorato da tutti chi incontra tutti. “
“stiamo andando get a hold of an audience for this, stiamo per festeggiare, così noi generare qualcosa buono fuori-di problem, “Louise said. “Normalmente pezzi che amiamo semplicemente perché produrre considerare, chiedersi, e parlare francamente dell ‘artista. “
Fai un’impressione your own Appuntamento a eventi a tema
Le coppie possono visitare Davis Square per vedere il Museum Of Bad Art to make ogni giorno di esso. La galleria non impiega molto per rivedere i 20-25 arte murale durante seminterrato dal cinema, quindi è non insolito per persone da consumare un film o andare a prendere cena dopo. Going to the art gallery a date is a great opzione rilassarsi e inizia una discussione su alcuni davvero pazzo dipinti.
“credo è un appropriato passo per le persone dating to come right here, “Louise said. “permette quella persona imparare hai una sensazione di risate e un efficace conoscenza di art. “
La collezione MOBA è sicuramente espansione – la stanza è semplicemente troppo piccolo mostrare ogni capolavoro di design fornito curatori – così puoi sempre trovare qualcosa non abituato question in within simple galleria.
“Quelli di noi solo chi fanno arte hanno un problema con esso. MOBA ricorda a united states to not ever take it così onestamente. “ – Peter S., un fan di del Museum Of negative Art
A volte il Museum Of Bad Art ospita occasioni a tema special o travelling art mostra condividere in generale il loro particolare amore per povero artwork con un più ampio mercato. Puoi facilmente leggere di questi gratuito eventi iscrivendoti con il MOBA mail newsletter. Members receive free admission to all the special occasion, un messaggio di posta elettronica copy associato a ambito MOBA Notizie, insieme a caldo, sfocato sensazione puoi ottenere non appena aiuto un efficace motivo.
Many people check out the museum ancora e ancora, fornire amici, membri della famiglia, e date insieme condividere equamente l’esperienza. Loro impegno e mecenatismo mantiene le porte disponibili del galleria d’arte. Il Museum Of negative Art coltiva approfondimento connessione usando il suo persone ed è anche di solito aperto a il loro idee per futuro continuo del cattivo art.
Come Linda C. menzionato about museo su Facebook page, “Quelli di noi che hanno hanno seguito MOBA per anni (ossessivamente dentro il mio situazione) sono arrivato per capire eccezionalmente processato gusto e giudizio entro acquisti. “
The Museum Of negative Art celebra top Worst Art
The Museum Of negative Art offers a fun and low-key environment for daters with un affetto per peculiare e frainteso situazioni. Whenever Jerry very first display “Lucy on go With Flowers” quasi tre anni fa, aveva poca idea può risultato questo tipo di scalpore localmente. He semplicemente creduto era stato un divertente ed enigmatico dialogo pezzo.
These days il Museum Of Bad Art in realtà gestito da Louise Reilly Sacco e Michael Frank, il curatore capo. Loro unico no-profit affari highlights non ortodosso opere d’arte che fornisce uomini e donne qualcosa per discutere perché passeggiano attraverso. I dipinti motivare attrazione, discorso e risate, e anche il Museum Of negative Art does charge any a visualizzare loro.
Lovers può contemplare meraviglia a un gran numero di affascinanti pezzi e spend altri paesi nel notte fuori discutendo la cosa che rende artwork good o poor.
Il Museum Of Bad Art aiuta a rendere artwork altro accessibile a tutti poiché tu non devi hanno molto immaginativo competenza osservare dove questi dipinti spostati errato.
“non sono opera d’arte con qualsiasi descrizione,” Louise riconosciuto, “nondimeno sono preziosi e apprezzati da una persona, e poi stiamo valutando e facendo tesoro di loro. “